⚠️ PROSSIMI APPUNTAMENTI ⚠️

Continua la nostra campagna elettorale per Domenico Sammarco Candidato Sindaco, nelle strade e piazze, tra la gente per parlare della nostra idea di Città.

ROTTA VERSO SUD

La coalizione progressista per Domenico Sammarco Sindaco comunica che sarà presente all'evento "Rotta verso SUD" che si terrà l' 1 settembre 2020 in piazza M. Ausiliatrice a Manduria alle ore 19:00. -
Un' occasione per incontrare i cittadini residenti con cui parlare della nostra idea di città, nonché di presentare al Ministro Provenzano le giuste istanze affinché Manduria recuperi il ruolo centrale che le spetta nel versante orientale della provincia jonica.

COMIZIO PUBBLICO INAUGURALE

Sabato 29 agosto 2020 in Piazza Garibaldi alle ore 19:30 si terrà il Comizio Inaugurale della campagna elettorale del candidato sindaco Avv. Domenico Sammarco, dedicato alla presentazione del programma amministrativo, alla discussione delle idee e progetti per uno sviluppo armonioso della città. Un incontro per raccontare la nostra visione di futuro, con lo scopo di trasmettere l'entusiasmo che anima tutta la nostra squadra.

UNA CITTA', IL SUO VINO

Venerdì 28 agosto 2020 si terrà il convegno "Una Città, il Suo Vino" presso il Convento degli Agostiniani su Corso XX Settembre a partire dalle ore 18:30. Si affronterà il fortissimo legame della città di Manduria con il suo pregiato prodotto, il Vino Primitivo, e le azioni che un' amministrazione comunale può mettere in atto per valorizzarlo e rinsaldarlo.

IO RESTO QUI - Giovani idee per il futuro

Giovedì 27 agosto 2020 alle ore 20:00 si terrà in Piazza Commestibili a Manduria l’iniziativa dal titolo “IO RESTO QUI – giovani idee per il futuro”. Un’iniziativa rivolta a tutti i giovani che si confronteranno su esperienze, idee e proposte alla presenza delle candidate e dei candidati e degli amici di tutta la coalizione, ma in particolare della lista Scelta Comune, affinché diventi possibile una prospettiva diversa per la realtà giovanile, che non sia quella di partire per non tornare più, a causa di un sistema che pare bloccato e senza speranza di miglioramento. Infatti, crediamo invece sia ora di invertire la rotta, di fa tornare Manduria una terra ricca di opportunità e di speranza.

LA CITTA' DELLE DONNE

Giorno 30 luglio 2020 alle ore 19:00, nella splendida cornice del chiostro del Convento degli Agostiniani, si invita tutta la cittadinanza a partecipare alla serata di presentazione di un nuovo progetto: La Città delle Donne. Un laboratorio politico-culturale ideato da e per le donne ( e non solo) con l'intento di contribuire alla crescita culturale di Manduria, al fine di renderla una città a misura di donna, proponendo un programma che affronti i problemi di genere, cercando delle soluzioni innovative e partecipate che coinvolgano attivamente la comunità tutta, dalle scuole di ogni ordine e grado alle realtà associative locali.

IL GIOVEDI' DEL COMMERCIANTE

Giovedì 20 febbraio 2020 ore 19.00, in via Cadorna, 9 (Trattoria Messapica). Un evento appositamente ideato per dialogare con una parte importantissima e vitale della città, persone che ogni giorno con impegno e passione e tra mille difficoltà portano avanti le tante attività commerciali presenti sul territorio. Il candidato sindaco parlerà con i commercianti proponendo la visione di città della coalizione e le idee che vengono poste sul piatto per renderla più efficiente, accogliente, organizzata ed operativa, ma intende anche e soprattutto ascoltare dalla viva voce degli operatori del settore quali sono le problematiche più urgenti e cercare di elaborare insieme le possibili soluzioni.

PRESENTAZIONE COALIZIONE E CANDIDATO SINDACO

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 18:00 in Via XX Settembre n. 15 (accanto Bar Fellini), per condividere il nostro entusiasmo ed unirvi a noi in questa nuova bellissima avventura perché, oggi, insieme, MANDURIA torna GRANDE.